Il (mio) Cammino dell’Artista – il risveglio della creatività

Finalmente mi trovo nella condizione di lavorare seguendo davvero e completamente il mio sentire. Questo percorso è nato da un mio ‘bisogno’, qualche anno fa. In un momento di difficoltà e stanchezza mi sono arresa, bloccata, spenta.

I miei flussi creativi completamente bloccati stavano sabotando la mia forza di volontà e inventiva.

E’ stato frustrante, come è stato rigenerante ed illuminante affidarmi ad un percorso del quale ho seguito alcune tracce e che nel tempo ho fatto mio aggiungendo e togliendo ciò che non si confaceva al mio sentire e al mio modo di vivere.

E’ nato così il mio Cammino dell’Artista.

Chi lavora con me sa che la parola “cammino” è una delle password che aprono il mio cuore. Traccia immagini nella mia mente che hanno sempre a che fare con la lentezza, l’ascolto, la visione e la condivisione.

In questo cammino ci permetteremo di camminare da soli, osservare i paesaggi della nostra interiorità e nei vari momenti di condivisione ognuno porterà se stesso e ciò che ha raccolto in questo tragitto.

E’ un percorso della durata di Tre Mesi (12 settimane, 3 lune piene, 4 lune nuove, come preferisci scandire il tempo).

Accolgo donne, uomini, ragazzi e ragazze, accolgo chi è già creativo e chi questa creatività la vuole osservare, allenare, incontrare.

E’ strutturato per essere seguito a distanza, in autonomia o condivisione, nella forma che ognuno di noi sente sua.

Ne sono felice, perchè l’espressione artistica è un ponte fra noi, il nostro inconscio e gli altri e in una forma assoluta è un incontro con una parte sacra e divina di noi stessi che poco spesso ci permettiamo di incontrare.

Per partecipare scrivetemi, facciamo come sempre un primo incontro conoscitivo e orientativo. Reciproco.

Per scoprire tutti i dettagli del percorso clicca QUI e se ti servono altre informazioni scrivimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *