#fatè

Agende, bullet e quaderni 2024

Ogni anno dico che non farò agende e diari per il mese di Dicembre. Con la legatoria ho imparato che non decido io quando rilegare. Lo decide esattamente lei. Da sempre. Sono ormai 26 anni che appare e scompare nella mia vita come un grande amore che può essere vissuto solo cosi.

Ho deciso di non fare la rilegatrice di lavoro perché avevo bisogno di tenere questa mia attività in quello spazio artistico creativo in cui credo tanto e dove mi rifugio quando ho bisogno di sentire chi sono, vedere cosa le mie mani raccontano di me e della mia grande passione per i libri e per l’arte. 
Ho deciso di realizzare solo alcuni progetti annuali, in collaborazione con gli artisti che amo. Perché questo mio spazio rimanga protetto dal sacro vincolo della creatività e non venga invaso da bilanci, risultati da raggiungere e business plan. 
A Dicembre lavoro in studio ogni anno, quest’anno avendo a che fare con una ristrutturazione avevo detto ‘ma no! quest’anno niente agende e diari!’ poi avete iniziato a scrivermi, ho iniziato a rispondervi, mi avete minacciato dicendomi ‘non mi farai mica fare un 2024 con la molestino!’. 
Via giù, scegliete le carte, non abbiate fretta, io farò il resto. 
La regola del #fatè quest’anno più che mai. Indirizzatemi su ciò che vi piace e poi lasciatemi fare che se non ci metto del mio non son contenta ok? 

I quaderni sono (da verificare la disponibilità) con interni a righe, quadretti, bianco e puntinato. 

I formati svariati, i rivestimenti sono gli stessi per quaderni, agende e bullet puoi personalizzare tutto come vuoi. 

Formato – tipologia di carte – laccino elastico o nessuna chiusura 
ritiro dal 27/12 al 31 zona Firenze sud o piazza Tasso. 
Grazie ancora del vostro amore per la carta e per il mio lavoro, Elena